martedì 14 marzo 2017

Torino 12 marzo GAF silver di serie D


Domenica 12 marzo, a Torino si è svolta la prima prova regionale GAF silver di serie D allieve terza divisione.
A scendere in campo la squadra delle giovani allieve della Società Ginnastica Libertas Novara, Negro Sofia, Righini Maria, Carraro Norma, Spirito Agnese, Costa Sofia e Wu Giulia, Martinisi Clara, Rigotti Camilla, hanno dominato la gara con la loro precisione tecnica, conquistando il gradino più alto del podio. Ottima prova in considerazione delle 11 squadre presenti e del distacco di 7 punti inflitto alle seconde arrivate...
Successivamente, a poche ore di distanza, è scesa in campo gara la squadra delle allieve di quarta divisione composta da Maccari Emma ,Martone Silvia, Mucedola Laura, Calcaterra Alessia e Matilde, Ciprian Ilaria, Pugliese Rebecca e Licaj Michaelle, distinguendosi con una prestazione maiuscola, conquistano anche loro il gradino più alto del podio. Primeggiano su 11 squadre staccando di 3 punti la seconda classificata.
Per concludere la giornata Pugliese Rebecca ha ottenuto il premio Erika Zurlin, collega piemontese scomparsa poche settimane fa, per la miglior interpretazione al corpo libero.
Che dire! Complimenti a queste piccole ginnaste, che con la loro determinazione e personalità hanno ottenuto un grande risultato. Un ringraziamento particolare ai loro tecnici Brusa Tiziana, Fausti Manuela, Onofrei Roberta e Fiore Giulia.



Nessun commento:

Posta un commento