domenica 4 novembre 2012


fonte: www.novara.com


Ginnastica artistica, buone speranze per Novara

L'Asd Libertas non si è qualificata alla fase interregionale, ma i tecnici restano soddisfatti dei progressi delle atlete

Andrea Barbarossa (redazione@novara.com)
Buone indicazioni per le ginnaste novaresi nella seconda prova regionale del Campionato di Serie C a Torino. Niente pass per la fase interregionale. Vince Cuneo Ginnastica, davanti a Novi Ligure e Olimpia Aosta  
Ginnastica artistica, buone speranze per Novara NOVARA - Domenica ventotto ottobre si è svolta a Torino la seconda prova regionale valida per il Campionato di Serie C di ginnastica artistica dopo che la prima sessione si era tenuta il quattordici dello stesso mese.
Sotto la Mole Antonelliana le atlete novaresi Chiara Farinacci, Isabella La Porta, Francesca Petagine, Francesca Prestigiacomo, Chiara Farinacci si sono impegnate nelle diverse specialità: trave, parallele asimmetriche, volteggio e corpo libero, regalando ai loro tecnici buone indicazioni in vista dei prossimi impegni sportivi.
Niente pass per la fase interregionale dunque per l'Asd Libertas Novara, che comunque ha retto bene la competizione in un contesto tecnico elevato. Vince la squadra Cuneo Ginnastica, che si laurea campione regionale con il punteggio di 199,850, mentre al secondo posto si piazza Forza e Virtù di Novi Ligure, con 194,450 punti. Terza la squadra A dell'Olimpia Aosta, staccata di 4,2 punti (190,250).
Martedí 30 Ottobre 2012 19:15


Nessun commento:

Posta un commento